Domenica 9 Febbraio 2025 si è svolta l’Assemblea Territoriale per il rinnovo del Comitato Territoriale FIPAV Como, che ha visto un ampia partecipazione di 32 società pari al 70% dei voti assembleari. I lavori sono stati coordinati dalla Presidenza dell’Assemblea retta da Gabriele Alessandrini (vicepresidente FIPAV Lombardia) coadiuvato da Nik D’Angelo (delegato CONI Como) e Cristina Cariboni (consigliere FIPAV Lombardia).
Alla fine dell’esposizione della relazione sul passato quadriennio e sul programma 2025-2028, si è svolta un’emozionante parentesi in cui sono stati omaggiati i due consiglieri uscenti Alberto Galdi e Maurizio Gerosa che hanno prestato il loro fattivo operato al Comitato territoriale rispettivamente per 8 e 24 anni.
Quindi si sono aperte le votazioni che ha avuto il seguente risultato:
Presidente Territoriale: Lucio Amighetti con il 100% dei voti
Consiglieri Territoriali:
Revisore dei Conti: Daniele Cavadini con il 100% dei voti
Grande soddisfazione espressa dal cofermato Presidente Lucio Amighetti che ha ringraziato le società che hanno partecipato all’Assemblea in un clima di armonia generale riscontrato da parte di tutti i partecipanti, come sottolineato dal delegato CONI Nik D’Angelo.